Al Palazzo Reale di Napoli torna l’Albero dei desideri
Al Palazzo Reale di Napoli torna l’Albero dei desideri
Anche quest’anno durante le festività natalizie il Palazzo Reale di Napoli accoglierà i propri visitatori con un imponente albero allestito ai piedi dello Scalone d’Onore.
Come da tradizione, un grande pacco regalo accoglierà le lettere e i desideri dei visitatori, sia bambini che adulti e una selezione dei messaggi ricevuti sarà pubblicata sui canali social del Palazzo a partire dal giorno dell’Epifania.
In occasione del Natale inoltre, il Palazzo Reale rinnova l’offerta dell’abbonamento annuale “Un anno Reale” che consente di accedere al Museo per 365 giorni dal momento del primo ingresso e di usufruire di una serie di vantaggi come la possibilità di un ingresso a prezzo ridotto a Palazzo Reale per un accompagnatore e il 10% di sconto sull’acquisto dei biglietti del Teatro San Carlo e di 2 euro sul ticket di accesso per la visita guidata al Teatro e al suo Archivio Storico, il Memus.
L’abbonamento “Un anno Reale” può essere acquistato oppure regalato al costo di 25,00 euro e può essere attivato in qualunque momento dell’anno