Torna la musica nel Giardino Romantico con “Palazzo Reale Fest 2024”
Torna la musica nel Giardino Romantico con “Palazzo Reale Fest 2024”
Per il quarto anno consecutivo torna la musica con aperitivi nelle sere di maggio e giugno nel Giardino Romantico di Palazzo Reale di Napoli.
Palazzo Reale Fest 2024, organizzato quest’anno da Drop, Noisy Naples, Bang e Art, segna l’inizio dell’estate a Napoli, in un luogo della cultura che regala suggestioni uniche.
Nove le date dal 12 maggio al 13 giugno in cui dalle 19,00 si alterneranno dj-set e concerti.
Da domenica 12 maggio il Giardino Romantico sarà aperto tutti i giovedì e le domeniche del mese di maggio (16/19/23/26 e 30), mentre a giugno il calendario prevede tre date: domenica 2, giovedì 6 e giovedì 13, serata conclusiva con il concerto di Eduardo De Crescenzo.
Dopo il grande successo del concerto all’Arena Flegrea lo scorso 25 luglio, infatti, il cantautore incontra di nuovo il suo pubblico in una venue suggestiva nel cuore di Napoli e il e il 13/06/2024 salirà sul palco del Palazzo Reale Fest 2024, insieme a una rosa di musicisti tra i più apprezzati della scena jazzistica contemporanea: Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Marcello di Leonardo alla batteria, Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, Daniele Scannapieco al sassofono e Susanna Krasznai al violoncello.
In collaborazione con @dropeventi, @bang_eventi, @morganpartnersproduction
Biglietti disponibili dal 15 Maggio alle ore 12:00 in esclusiva su ETES.it.
Per informazioni sulla rassegna e prenotazioni degli eventi e consultare i canali social:
https://www.instagram.com/noisynaplesfest/
https://www.instagram.com/dropeventi/
https://www.instagram.com/bang_eventi/
https://www.instagram.com/morganpartnersproduction/