Notte Europea dei Musei
Notte Europea dei Musei
Per la Notte Europea dei Musei 2022, sabato 14 maggio, il Palazzo Reale di Napoli effettuerà apertura straordinaria serale al costo simbolico di 1 euro (eccetto le gratuità previste per legge) dalle ore 20.00 alle ore 23.00 (ultimo ingresso alle ore 22.00).
In occasione della visita sarà possibile ammirare, prima della chiusura per i lavori di restauro, il salotto che ospita il leggio rotante di Maria Carolina d’Austria e la specchiera di Carolina Murat, anch’essi recentemente restaurati.
INFO
• Per l’apertura straordinaria serale non si effettuano prenotazioni e il biglietto si acquista esclusivamente presso la biglietteria di Palazzo Reale.
• La Galleria del Tempo nelle scuderie borboniche sarà visitabile con le ordinarie modalità e i consueti orari di apertura al pubblico (dalle 10.00 alle 17.00, con ultimo ingresso alle 16.00).
• Ricordiamo che per accedere ai luoghi culturali statali non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base, mentre l’utilizzo di mascherine – almeno chirurgiche – è fortemente raccomandato.