Palazzo Reale Summer Fest
Palazzo Reale Summer Fest
Palazzo Reale Summer Fest, è il festival culturale che animerà l’estate partenopea realizzato all’interno di un luogo di straordinaria bellezza e ricchissimo di storia, il Palazzo Reale di Napoli, che per l’occasione riaprirà al pubblico anche in orario serale.
Il Giardino Romantico e i cortili ospiteranno dal 17 giugno al 5 settembre una stagione di grande spettacolo dal vivo e all’aperto dal giovedì alla domenica.
Incontri culturali, spettacoli, concerti, stand up comedy si alterneranno negli 11 weekend arricchiti da 46 eventi con la partecipazione oltre 50 personaggi e artisti del panorama culturale, artistico e musicale.
“Abbiamo accolto con piacere questa proposta perché desideriamo che Palazzo Reale sia un luogo vivo. – afferma il direttore Mario Epifani – Con l’autonomia del museo lavoriamo per recuperare l’identità del Palazzo scegliendo eventi che possano aiutarci a raggiungere l’obiettivo. Il Summer Fest è rivolto ad un pubblico giovane che vogliamo coinvolgere e conquistare. Il luogo in cui si svolge la manifestazione è parte integrale dell’offerta, una cornice che rappresenta, già di per se’, uno spettacolo”
L’organizzazione è curata dalla Best Live con la direzione artistica di Michele Mangini.
Il cartellone degli eventi è in continuo aggiornamento, ma è già stata confermata la partecipazione di:
Alessandro Siani, Vincenzo Salemme, Christian De Sica, Stefano Massini, Michele Santoro, Teresa Ciabatti, Valerio Lundini, Monica Guerritore, Drusilla Foer, Gaia, Roberta Rei, Nunzia De Girolamo, Fabio Concato, i GoldStone e molti altri.
L’acquisto del biglietto per ciascun evento dà diritto a un ingresso omaggio per visitare il Palazzo Reale.
Info e prenotazioni sui social Facebook e Instagram @palazzorealesummerfest , tel 349.8354556