
Ripristinato il percorso di visita dell’Appartamento Storico
Concluse le necessarie operazioni di disallestimento per il G20, a partire dal 29 luglio l’Appartamento Storico di Palazzo Reale torna ad essere visitabile con il suo normale percorso, con il biglietto ordinario di 6 euro.
Nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid e con ingressi contingentati, è possibile ammirare le splendide decorazioni degli ambienti, gli arredi e le collezioni d’arte, tutti i giorni (eccetto il mercoledì) dalle 9.00 alle 20.00, con ultimo ingresso alle 19.00.
Il biglietto di accesso è acquistabile on line sul sito di Coopculture per evitare assembramenti alla cassa (senza costi aggiuntivi di prevendita), ma è comunque possibile acquistare titolo d’ingresso anche in sede presso il punto biglietteria.
Ricordiamo che il Giardino Romantico e l’installazione “Almost Home – The Rosa Parks House Project” dell’artista Ryan Mendoza, esposta nel Cortile d’Onore (prorogata fino al 31 ottobre 2021), sono visitabili liberamente negli orari di apertura del museo, compreso il mercoledì.
Per motivi di sicurezza legati allo svoglimento degli eventi del Summer Fest, nelle date 29 e 30 luglio e 4 e 5 agosto il Giardino Romantico è visitabile fino alle ore 19.00, con ultimo ingresso consentito alle ore 18.30.